martedì 10 settembre 2013

Fashion in Pfanner 2013



E' finalmente arrivato il Settembre Lucchese!! 
Quest'anno nel ricco calendario di eventi che da anni movimenta la città, c'è anche la seconda edizione di Fashion in Pfanner, da venerdì 13 a domenica 15.
Come lo scorso anno, parteciperò alla mostra -mercato, esponendo alcuni quadri nella bellissima limonaia di Palazzo Pfanner nel centro storico di Lucca. 
L'evento 2013 sarà però molto più in grande rispetto a quello dell'anno passato. Innanzitutto, ad affiancare l'ideatrice di Fashion in Pfanner, Ilaria Mari, quest'anno ci saranno anche le ragazze di Spin Factory, in più gli stand degli espositori (più di sessanta!!) si estenderanno alla loggia e al primo piano dell'antica residenza lucchese.

Da fare da cornice all'alto artigianato e al design ci saranno corner di degustazioni eno-gastronomiche, sottofondi musicali e anche una Blogger Day, alla quale prenderanno parte alcune blogger coordinate dalla madrina ufficiale dell'evento Sandra Bacci di Smilingischic.

Oltre ad essere inserito nel calendario del Settembre Lucchese 2013, la manifestazione è patrocinata dal Comune di Lucca, dal CNA e dalla Confartigianato.

E quest'anno sarò in ottima compagnia di due carissime amiche: Ilaria di Davini Arredamenti e Rebecca Adami Atelier.

Quindi mi raccomando, passatemi a trovare, vi aspetto!



Ingresso gratuito

Orario: venerdì   13    15.00-19.30
             sabato   14    10.00-19.30
           domenica 15    10.00-19.30

Indirizzo: Palazzo Pfanner - Via degli Asili 33, 55100, LUCCA


Nessun commento:

Posta un commento