martedì 2 ottobre 2012

Fashion in Pfanner

Ecco qua le foto di "Fashion in Pfanner", il meraviglioso evento alla quale ho partecipato lo scorso fine settimana, nella suggestiva cornice della Limonaia del giardino di Palazzo Pfanner nel centro storico di Lucca.  





Qui sotto alcune foto della parete che mi era stata messa a disposizione per esporre i quadri. Oltre a quattro quadri che facevano parte della mostra "Le stanze di Ovidio" ho portato sei nuove tele: "Audrey", "n°5" e il quadrittico formato dalle più famose borse icona, la 2.55 di Chanel, la Luggage bag di Celine, la Dix Motorcycle di Balengiaga e la Birkin di Hermés. In più ho portato una delle fotolitografie del "Cupido" già incorniciata.






Le furlane di Piedaterre-Venice



Questa prima edizione dello Shopping in Limonaia è andato benissimo, ben organizzato e con grande apprezzamento del pubblico che è accorso numeroso! 
Da un lato della limonaia erano esposti i quadri di Olivia Fontana, Mirta Vignatti, Patrice Lombardi...oltre ai miei ovviamente e le fotografie di Niccolò Fontana. Dall'altro lato si alternavano stand di abbigliamento donna e bambino, bijoux, accessori, complementi d'arredo e molto altro...non comprare qualcosa da ognuno è stato veramente difficile!


Davanti a me c'era lo stand di Labe con Francesca e le sue favolose collane...decidere quale comprare è stata davvero dura!

Labe
Labe

Mara con le sue Maraviglie, mai nome è stato più azzeccato, ci ha inebriato con i suoi deliziosi profumi per ambiente, per non parlare di tutte le decorazioni prodotte dalle sue mani.

Maraviglie

Maraviglie

Maraviglie

Le simpaticissime Irene e Tatiana con il loro coccoloso mondo handmade Caffèlatte a Colazione, abiti ed accessori per bambini.

Caffèlatte a Colazione

Caffèlatte a Colazione

Poi c'era Titti, ovvero Irene e i suoi cerchietti...alla quale ovviamente è stato impossibile resistere!!

Titti

Titti

Ho avuto il piacere di conoscere la pittrice Mirta Vignatti che esponeva i suoi quadri proprio accanto ai miei.

Mirta Vignatti

Mirta Vignatti

E poi  Gilla C.M....ovvero come rendere chic anche la biancheria da bagno.


E poi molti altri....

Britta in bicicletta

Ilaria Baccelli

That's mine

Martinelli luce e Mazzanti piume





In fondo non posso dimenticarmi di citare Ilaria, il vero cuore di "Fashion in Pfanner", alla quale va un ringraziamento speciale.

Nessun commento:

Posta un commento